Sign in to follow this  
Followers 0

vans scarpe uomo saldi

1 post in this topic

Awake NY di Angelo Baque sta espandendo ulteriormente il suo catalogo di calzature in collaborazione con il suo primo drop in assoluto con Vans. Lavorando a stretto contatto con il suo opposto costiero, Awake reinventa l'iconico motivo a scacchiera in tre distinte colorazioni sulle Vans Sk8-Hi. Utilizzando i campioni Batik, Awake ottiene un aspetto vissuto grazie alla tintura resistente alla cera, vans scarpe uomo saldi con ogni stile di colorazione caratterizzato da una colorazione fangosa. Ognuna delle tre colorazioni è compensata dal proprio colore di pizzo a contrasto, mentre il logo Awake NY è premuto nell'avampiede di ciascuna. Riguardo al progetto, Baque afferma: "È eccitante che Awake NY possa fungere da condotto tra le coste orientali e occidentali.

Giusto in tempo per il Pride Month, Vans ha spruzzato sfumature arcobaleno su tutte le sue classiche sagome di calzature. Il pacchetto include stili di spicco tra cui la piattaforma Old Skool, Slip-On, Sk8-Mid e altro ancora. Celebrando la comunità LGBTQIA+, i design sono ricoperti di vivaci tonalità di rosso, giallo, verde, blu e viola. La piattaforma Old Skool presenta un motivo a scacchiera deformato su tutta la tomaia e l'intersuola, mentre i lacci delle scarpe e le tipiche strisce Jazz di Vans aggiungono contrasto in bianco. vans slip on acquista online Altrove, la Slip-On presenta motivi a lettere che spiegano "LGBTQ +", insieme al marchio "PRIDE" arcobaleno sull'intersuola.

Dopo il suo recente pacchetto "Bandana", Vans ha ora presentato un'inaspettata collaborazione con il produttore di palline da tennis Penn. La nuova capsule è fortemente influenzata dall'eredità di 122 anni di Penn, con calzature pronte per il campo ispirate all'estetica dei country club. Caratterizzata da tre silhouette Vans - Authentic, Slip On e Lowland CC ispirata allo skate degli anni '90 - la collezione incorpora illustrazioni di vans lowland vendita online tennis e Vans' logo “Flying V” d'archivio. Probabilmente lo stand-out, tuttavia, è lo Slip-On. La silhouette firmata Vans è stata vestita con un'audace colorazione gialla e arancione che ricorda una pallina da tennis, mentre la tomaia presenta anche un motivo a scacchiera Vans.

Nella memoria recente, Vans è stato nella zona e ha lanciato varie collaborazioni con artisti del calibro vans authentic vendita online di NOAH, Dime e Taka Hayashi. Tuttavia, sta cercando di mettere una breve pausa sui team-up riportando la nostra attenzione alla sua categoria in linea per rivelare un duo di colorazioni Vans Authentic LX e Style 24 che sono progettate con materiali in denim. La variante Authentic LX è la più giocosa del gruppo in quanto viene abbellito con tomaie multicolori. I tessuti denim si dividono tra un indaco profondo che ricade su puntali e lacci, un blu tenue per i lati laterali e un grigio sbiadito per i mediali.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0